gazzanet

Lazio, Lazzari: “Volevamo portare a casa i 3 punti. La mano? Migliora”

redazionecittaceleste

L'esterno della Lazio, Manuel Lazzari, ha raccontato il suo primo derby con la Roma, disputato oggi e terminato 1 a 1

ROMA - L'esterno della Lazio, Manuel Lazzari, ha raccontato il suo primo derby con la Roma, disputato oggi e terminato 1 a 1. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sto iniziando a camminare senza tutore fuori dal campo, spero di guarire presto da questo infortunio alla mano. Durante le gare, invece, devo ancora utilizzare il tutore. Questo è stato il mio primo derby ed è stato uno spettacolo".

Poi ha aggiunto: "La squadra si è ben comportata in campo, abbiamo dominato a larghi tratti della gara. Siamo contenti per la prova, ma avremmo voluto vincere. Ora lavoreremo durante la sosta per poi preparare la gara di Ferrara. I compagni ed i tifosi mi hanno parlato da due settimane della stracittadina, mi ero fatto un’idea, ma è stato uno spettacolo calcistico incredibile. Sono onorato di averne fatto parte e felice della prova offerta quest’oggi".

Sul periodo di ambientamento e sull'infortunio: "Ho impiegato poco tempo rispetto ad altri miei compagni, conoscendo il campionato italiano e con il mister e lo staff mi sono trovato benissimo. Infortunio? Non pensavo neanche io di giocare, ho preso antidolorifici e mi sono allenato sul dolore. La mano inizia a star meglio e la sosta arriva nel momento giusto. Sono stato contento di aver dato una mano alla squadra. Complimenti di Immobile? Ciro è un attaccante fantastico, l'avevo già conosciuto in Nazionale. Oggi mi sono divertito, il gioco della Lazio superoffensivo lo seguivo già nelle scorse stagioni".