Lazio, le big della Serie B puntano Basta

Il difendore della Lazio Dusan Basta è seguito anche da alcuni club di B

di redazionecittaceleste

ROMA – Il contratto del difensore della Lazio, Dusan Basta scade oggi, da domani il calciatore serbo è libero di accordarsi con un altro club. Dopo 6 stagioni Basta lascia la Lazio, dopo l’ultimo anno in cui non ha praticamente mai visto il campo. Il terzino ex Udinese a 34 anni ha ancora volgia di giocare, oltre all’interesse di Brescia, Bologna, Verona e Lecce.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Basta ha le attenzioni anche da parte di alcuni club di Serie B. Il terzino serbo potrebbe rappresentare un’occasione. . Non è da sottovalutare, però, la pista che porta in cadetteria: spesso si vedono colpi di prestigio da parte di club ambiziosi. Come il Benevento, che negli ultimi anni ci ha abituato ad acquisti importanti, come Sagna e Sandro. Dusan Basta potrebbe essere più di un’idea per il Benevento, che potrebbe offrire un contratto annuale con opzione per il secondo. Il serbo ha giocato in Europa, è un ex nazionale, ha alle spalle una carriera ad alti livelli. Per questo anche il Chievo potrebbe mettere gli occhi su di lui, oltre al Frosinone che ne aveva già parlato con Tare un anno fa. Il futuro di Basta è tutto da scrivere.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy