gazzanet

Lazio – Lecce, ecco chi dirigerà la sfida e i precedenti

Manganiello

La Lazio domenica affronterà il Lecce in campionato nella sfida valida per la dodicesima giornata di Serie A, ecco chi dirigerà l'incontro

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio domenica affronterà il Lecce in campionato nella sfida valida per la dodicesima giornata di Serie A,  il fischio d'inizio è fissato per le ore 15.00. L'arbitro dell'incontro sarà Gianluca Manganiello e i suoi assistenti saranno Longo e Manganelli. Il VAR sarà Pairetto e sarà coadiuvato all'AVAR da Di Iorio.

"Il direttore di gara piemontese ha arbitrato i biancocelesti in quattro sole circostanze: la prima, il 15 maggio 2016, giorno in cui la Lazio sfidò la Fiorentina allo Stadio Olimpico in occasione dell’ultima giornata della Serie A TIM 2015/16. I Viola si imposero per 2-4. Manganiello, ha arbitrato il 27 agosto 2017 la seconda giornata di campionato, Chievo-Lazio, match in cui i biancocelesti si imposero al Bentegodi per 2-1.  Poi il 25 febbraio scorso, giorno in cui gli uomini di Simone Inzaghi superarono il Sassuolo in trasferta per 3-0 e infine Lazio - Cagliari del 22 dicembre 2018, terminata 3 a 1 per i biancocelesti.