gazzanet

Lazio-Lecce, Inzaghi: “Non era facile contro il Lecce, meritiamo questo terzo posto”

redazionecittaceleste

Le parole di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Lecce

ROMA - La Lazio supera la pratica Lecce e si appresta a vivere la pausa per le Nazionali da quarta forza del campionato, insieme al Cagliari. Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti, ha parlato nel post partita:

"Abbiamo vinto una partita importante pur subendo qualcosa, ma abbiamo affrontato una squadra che ha messo in difficoltà chiunque. Sapevamo che avremmo dovuto soffrire ma siamo contenti così, andiamo avanti creando tanto e concedendo qualcosa, ma questo è il nostro modo di giocare. Terzo posto? Lo meritiamo per quello che stiamo facendo, oggi abbiamo creato 15/20 situazioni. Abbiamo qualità, ma dobbiamo lavorare tutti insieme nelle fase difensiva per dare una mano ai difensori".

Su Milinkovic e Correa: "Abbiamo bisogno di tutti quanti i giocatori, devo fare i complimenti ai ragazzi perché giovedì abbiamo speso tanto non venendo premiati".

Su Acerbi: "Oggi abbiamo affrontato una squadra fisica e volevo costruire da dietro con Acerbi sul centrosinistra. Può giocare sia da terzo che da centrale, oggi è stato straordinario".