gazzanet

Lazio, Ledesma: “Non pensavo Inzaghi fosse così bravo. Questa squadra può arrivare quarta”

Le parole dell'ex centrocampista e capitano della Lazio, Cristian Ledesma

redazionecittaceleste

ROMA - In attesa di un match determinante come quello di San Siro tra Inter e Lazio è tornato a parlare dei biancocelesti Cristian Ledesma.

L'ex centrocampista e capitano del club capitolino ha parlato così ai microfoni di Radio Incontro Olimpya: "Ricordo all’inizio non mi ero calato ancora nei panni della città di Roma. Non sentivo radio, leggevo poco. Dovevo sostituire un giocatore importante come Liverani. In principio non ho fatto bene, ma tutta la squadra ha fatto fatica. Poi a metà campionato abbiamo iniziato a girare nel modo giusto. Sono stati anni meravigliosi a Roma, il 26 maggio resterà nella mente di tutti i tifosi biancocelesti e di noi ex giocatori. Ricordo che dopo l’infortunio ho vissuto il boato della Nord da dentro, una sensazione bellissima".

E continua: "La mia carriera a Roma è cambiata dopo il gol nel derby, anche se subito non realizzi quello che fai. Te ne accorgi le settimane dopo. Vivo a Roma, la mia famiglia vive qui sono tutti laziali". E sulla corsa Champions: "Seguo sempre la Lazio e penso che possa raggiungere il quarto posto, la rosa è forte e gioca un bel calcio. Simone (parla di Inzaghi, ndr) mi ha sorpreso. Non credevo fosse così bravo e pronto, ma già da allenatore delle giovanili ha fatto vedere tutte le sue capacità, soprattutto con la Primavera. Ha un grandissimo pregio, quello di farsi amare da chiunque".