gazzanet

Lazio, Lopez: “Giusto che ci si aspetti tanto da Luis Alberto”

Luis Alberto

Le parole dell'ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio vista contro il Parma ha convinto tutti. Una gara letteralmente dominata che ha visto come protagonista Luis Alberto.

Questa è stata una buona notizia per i biancocelesti. Quest'anno il Mago è mancato spesso e volentieri all'appello. La sua intermittenza non ha permesso alla Lazio di raccogliere quello che meritava, ma non è mai troppo tardi. Manca ancora tanto alla fine del campionato, e l'ambiente biancoceleste sogna due mesi di Luis Alberto al top. Dello spagnolo ha parlato anche l'ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez. Ecco come si è espresso su Lazio Style Radio.

LE PAROLE DI LOPEZ

"Luis Alberto, dopo un inizio di campionato al di sotto del solito rendimento, deve essere cosciente che da lui ci si aspetti di più. Lo spagnolo poi, intelligentemente, è tornato sui suoi livelli. Lo scorso anno la Lazio era ammirata da tutti, difficile variare il modulo dopo che si era giocata una stagione del genere. Quest’anno le cose sono cambiate, il mister l’ha capito e ha aggiustato il tutto in corso d’opera".