gazzanet

Lazio, Lotito a Sportmediaset: “Difficile trattenere Milinkovic”

Mercato Lazio, idea Miskovic per il dopo Milinkovic

Ecco le parole del presidente della Lazio su Milinkovic

redazionecittaceleste

ROMA - Continua il tormentone Milinkovic per il mercato della Lazio. Dopo le parole rilasciate ieri a Il Corriere dello Sport, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato di nuovo del serbo, stavolta a Sportmediaset.

Ecco come si è espresso: "La Lazio tra 15 anni? Mi aspetto una società forte dal punto di vista economico e capace di lottare per le prime posizioni del calcio internazionale. Mi auguro che quest'anno ci sia la consapevolezza giusta per conquistare un posto in Champions. Milinkovic? Non è un problema economico, in tal caso si andrebbe a sminuire il bel rapporto tra la società e il calciatore. Lo scorso anno sono riuscito a respingere offerte importanti per lui, ma quest'anno per impegni presi con il ragazzo sarà difficile trattenerlo. Inzaghi e Tare? Ritengo che sia stata giusta la loro scelta di rimanere alla Lazio. Questa è casa loro, e probabilmente le altre destinazioni gli avrebbero assicurato maggior guadagno, ma meno soddisfazioni. Futuro? Se la salute mi assiste spero di rimanere il presidente di questa squadra e spero di poter tramandare tutto ciò a mio figlio (Enrico, ndr) che ha una grande passione per questi colori".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso