gazzanet

Lazio, Lotito: “Menichini allenerà nel settore giovanile”

Calciomercato Lazio, Lotito pensa ad un clamoroso ritorno

Queste le parole del presidente Lotito sul settore giovanile biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha parlato della stagione della Salernitana, svelando anche il futuro del tecnico Menichini, che sarà sostituito da Giampiero Ventura alla guida della squasra amaranto. Queste le parole del patron ai microfoni di Tuttosalernitana.com: "Non si dovrà più ripetere una stagione come quella passata, ma obiettivamente ad agosto eravamo tutti convinti di avere allestito una rosa di livello che potesse lottare per i play off. 

La nostra intenzione è sempre stata quella di allestire organici forti, di livello. Non sempre le cose sono andate come speravamo, i pareri degli addetti ai lavori e dei tifosi sulla squadra che avevamo costruito circa un anno fa erano lusinghieri. Alzi la mano chi pensava avessimo rischiato di retrocedere. Con Menichini è un discorso diverso, non mi sentirei di parlare di ingratitudine perché allenerà nel settore giovanile della Lazio. Abbiamo avuto un confronto, ha casa a Viterbo e logisticamente è anche una soluzione più comoda. Quanto al direttore sportivo, sapete benissimo che ci sarà sempre una parte di pubblico a cui non starà bene qualcosa. Fabiani chiaramente ha la nostra fiducia. Quest'anno farà cose diverse, per l'allestimento della squadra ci siamo affidati ad un allenatore come Gian Piero Ventura che sarà responsabile dell'area tecnica. Non si prende un mister di questa esperienza per accontentarsi".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso