gazzanet

Lazio, Luis Alberto: “Contento per il gol ma non per il pareggio”

Notizie Lazio - Luis Alberto verso la permanenza?

Il fantasista andaluso della Lazio, Luis Alberto, ha detto la sua sul pareggio con la Roma per 1 a 1

redazionecittaceleste

ROMA - Il fantasista andaluso della Lazio, Luis Alberto, ha detto la sua sul pareggio con la Roma per 1 a 1. Queste le parole del numero 10 biancoceleste a Lazio Style Channel: "Siamo stati poco fortunati. oltre ai quattro pali abbiamo avuto diverse occasioni da gol anche con Immobile e Correa. Possiamo migliorare sotto il punto di vista realizzativo perché, invece, sul piano dello spirito e dell’interpretazione di gara siamo stati ottimi oggi".

"Tutti dobbiamo fare assist e gol, l’importante è che la squadra vada bene. Oggi Immobile mi ha servito l’assist mentre io ho segnato, siamo tutti sulla strada giusta e sono sicuro che quest’anno la Lazio andrà meglio rispetto allo scorso anno"

Sul gol: "È speciale trovare la via della rete in un match di questo tipo. Non sono contento perché avrei voluto vincere, quest’anno dobbiamo raggiungere uno dei primi quattro posti della classifica. Ora dovremo pensare agli impegni con la Nazionale per poi concentrarci sul match con la SPAL. Nel corso di quest’estate abbiamo lavorato molto bene, il mister ha ritrovato un calcio più spettacolare e dovremo metterlo in campo per vincere, altrimenti sarebbe inutile. In questo campionato credo che realizzeremo più reti e di conseguenza più punti.

Sull'esultanza: "Ho festeggiato il gol con i miei compagni, ho aspettato un po’ che venisse convalidato dal VAR e dopo aver trovato la via della rete mi sono diretto verso la panchina. Mi mancava un gol in una partita così importante come il derby”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'