• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Luis Alberto: “Scudetto? E’ presto. Inzaghi mi vuole protagonista”

Lazio, Luis Alberto: “Scudetto? E’ presto. Inzaghi mi vuole protagonista”

Il fantasista andaluso della Lazio, Luis Alberto, sta vivendo un momento particolarmente positivo in biancoceleste, ne ha parlato in un’intervista a Marca

di redazionecittaceleste

ROMA – Il fantasista andaluso della Lazio, Luis Alberto, sta vivendo un momento particolarmente positivo in biancoceleste, impreziosito dal gol in Supercoppa italiana contro la Juventus. Di questo e di altri temi ha parlato in un’intervista rilasciata a Marca: “La Supercoppa è stata una grande gioia. La scorsa stagione è stata molto difficile e volevamo chiudere l’anno alla grande. I giorni prima della gara avevo qualche fastidio, ma ho fatto il possibile per giocare e alla fine ho anche segnato. Lazio bestia nera della Juve? Non direi. Loro hanno cominciato molto forte, non ci hanno regalato nulla. C’era un titolo in palo, però siamo riusciti a vincere in campionato e sapevamo che potevamo ripeterci anche in coppa. Siamo consapevoli di quello che possiamo ottenere se diamo l’anima in ogni gara”.

Sulla lotta Scudetto: “Ora siamo in un momento di forma molto buono, vogliamo continuare così per rimanere nei piani alti della classifica. Scudetto? È ancora presto, procediamo un passo alla volta. Parlare di scudetto ora ci distrae soltanto. Essere in lotta sarebbe un sogno che diventa realtà, ma dobbiamo essere prudenti”.

Sulla gestione di Inzaghi: “Mi ha dato più libertà e spazio, vuole che sia più protagonista e per ora sta andando bene sia alla squadra che a me. Quest’anno solo ad un livello molto alto, ho fatto uno scatto in più, mi sento molto bene e mi sto prendendo nuove responsabilità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy