ROMA - Oltre al tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, nella conferenza stampa in ottica finale di Coppa Italia ha parlato anche il capitano biancoceleste Senad Lulic.
gazzanet
Lazio, Lulic: “Non importa chi segnerà. Conterà solo vincere”
Le parole di Senad Lulic nella conferenza di vigilia della finale di Coppa Italia
Quest'ultimo come accaduto nelle ultime tre finali sarà in campo contro l'Atalanta. Ecco le sue considerazioni in vista del match più importante della stagione per la compagine capitolina.
Nella partita di dieci giorni fa quali difficoltà avete avuto contro l'Atalanta?
"Abbiamo analizzato la partita e visto gli errori, domani sarà un'altra gara, cercheremo di non ripetere gli sbagli. Serve la testa e la fisicità, se corrono loro, correremo anche noi. Vedremo chi vincerà la partita".
Stamattina hai visto un'altra Lazio?
"Siamo pronti, come ha detto il mister abbiamo fatto una buona partita a Cagliari, non ottima. Per battere l'Atalanta serve qualcosa in più, l'ho già detto. Abbiamo lavorato, siamo pronti a scendere in campo".
Nel derby di Coppa Italia del 2013 sei diventato un'icona dei tifosi biancocelesti. Sogni di ripeterti domani?
"Io spero che domani diventi qualcun altro, chi fa gol non è importante. Dobbiamo vincere, qualcuno dovrà segnare. Spero che lo faccia qualcun altro".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA