gazzanet

Lazio, Lulic pronto ad entrare nella top 5 dei più presenti

Senad Lulic è ormai uno dei senatori della Lazio di Simone Inzaghi. Non solo, il bosniaco vuole diventare parte della storia biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Senad Lulic è ormai uno dei senatori della Lazio di Simone Inzaghi. Non solo, il bosniaco vuole diventare parte della storia biancoceleste. E' l'idolo dei tifosi laziali, è il capitano, è l'eroe del 26 maggio e ora vuole entrare anche nella top 5 dei più presenti del club. Contro i romeni del Cluj, ieri, Lulic ha giocato solamente pochi minuti che però è riuscito a raggiungere le 341 gare disputate con la Lazio. Se dovesse scendere in campo anche domenica contro l'Udinese, riuscirebbe ad eguagliare Aldo Puccinelli, al quinto posto per presenze con la maglia biancoceleste. Inoltre, se il numero 19 dovesse scendere in campo nella prossima sfida di Europa League contro il Rennes finirebbe al terzo posto per quanto riguarda le presenze in coppe europee.

Nella speciale classifica, al primo posto troviamo Negro primo a 64, poi Marchegiani con 58 e Favalli con 57 mentre Lulic, quarto, insegue a quota 56.