• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Mandelli: “Inzaghi beneficerà di questa velocità sul mercato”

Lazio, Mandelli: “Inzaghi beneficerà di questa velocità sul mercato”

Ecco le parole dell’ex attaccante della Lazio, Paolo Mandelli, sul mercato dei biancocelesti e non solo

di redazionecittaceleste

ROMA – Annunciato Lazzari e ufficializzato Adekanye, oggi è il giorno di Vavro. Come preannunciato la scorsa la settimana, con ogni probabilità la Lazio arriverà ad Auronzo di Cadore già con quattro nuovi calciatori.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Ciò può essere solo un bene per Inzaghi. Di questo avviso è l’ex attaccante biancoceleste Paolo Mandelli. Ecco come si è espresso ai microfoni di Lazio Style Radio: “La Lazio si è mossa velocemente sul mercato, questo aiuterà Inzaghi a partire con la rosa al completo per il ritiro di Auronzo di Cadore. Questo permette ai giocatori di passare insieme tanto tempo e fare gruppo, cosa che magari durante l’anno viene meno. Permette poi di iniziare subito a lavorare a livello tattico anche se poi dovrà essere bravo Inzaghi a trovare nuove formule. In ritiro si lavora bene, visto che non ci sono partite importanti da preparare. Il 3-5-2 biancoceleste è consolidato, offrirà sicuramente nuove soluzioni in base agli acquisti. Il gioco si velocizza con chi sa giocare, non solo con chi ha passo. L’aspetto atletico ovviamente conta molto in una squadra”.

E continua: “La società sta seguendo profili intriganti, sono scommesse che potrebbero fare la differenza nel corso di una stagione. Giocatori forti che possono dimenticare fortissimi, così il margine di errore è minimo, e soprattutto affamati. Per quanto riguarda Caicedo invece mi auguro che possa rimanere, ovviamente purché sia motivato. Non è facile trovare un attaccante che accetti di partire dalla panchina. Lui ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto bene, dimostrando di essere importante. L’ultimo anno è mancato qualcosa in fase realizzativa, ecco perché si stanno seguendo calciatori in grado di fornire cross e assist perfetti. Sappiamo poi che in Italia è sempre più difficile segnare rispetto agli altri campionati”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy