• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Marusic: “Lulic? Posso sostituirlo io, ho già giocato a sinistra”

Lazio, Marusic: “Lulic? Posso sostituirlo io, ho già giocato a sinistra”

L’esterno montenegrino della Lazio, Adam Marusic, è intervenuto a margine dell’evento “La Lazio nelle Scuole” ai microfoni dei cronisti presenti

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – L’esterno montenegrino della Lazio, Adam Marusic, è intervenuto a margine dell’evento “La Lazio nelle Scuole” ai microfoni dei cronisti presenti. Ecco cos’ha detto: “Sfida scudetto con i nerazzurri? Sì, è una partita importante ma è come tutte le altre. Giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, vogliamo i tre punti. Noi sappiamo che abbiamo una grande possibilità, sono tutte finale per noi. Dobbiamo continuare come abbiamo fatto finora. Vantaggio con una sola competizione? Siamo a un punto dalla vetta, continuiamo così. La Champions rimane il nostro obiettivo”

Sull’infortunio di Lulic: “Ho giocato in Belgio sulla sinistra, lui è infortunato e non so quando tornerà. Per me non c’è problema, giocare a sinistra non è un problema”

Sulla gara di Parma e sulla concorrenza di Lazzari: “Sono stato fuori per molto tempo e ho giocato al Tardini, mi sento molto meglio. Fisicamente sto bene, devo continuare così. Arrivo di Lazzari? Mi ha motivato, lui è forte come giocatore, mi dà solo stimoli in più. Se la Lazio batte i nerazzurri? Saranno tutte gare dallo stesso valore, solo così dobbiamo pensare. Rimpianti per il derby? Sì, dobbiamo fare molto meglio”

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy