gazzanet

Lazio, Mauri: “Bisogna dare tutto, un’annata così non si ripeterà”

Lazio: parla Stefano Mauri

L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ai microfoni di Radiosei ha parlato della Champions League e della stagione dei biancocelesti fino ad ora

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ai microfoni di Radiosei ha parlato della Champions League e della stagione dei biancocelesti fino ad ora. Queste le sue parole: "Che effetto fa vedere la Champions sapendo che la Lazio l'anno prossimo potrebbe giocarla? Bisogna studiare le avversarie anche se alcune di loro cambieranno. Già si può capire che servirà più fisicità; a livello arbitrale lasciano giocare di più senza spezzettare il gioco: bisogna abituarsi ad un gioco diverso da quello italiano. Hanno vinto Borussia e Atletico ma queste gare si decidono sui 180 minuti, non sarà facile per entrambe passare il turno e penso che PSG e Liverpool restino favoriti"

Sulla stagione: "La Lazio ha lasciato l'Europa League ma sta giocando un campionato strardinario .Parliamo di una stagione unica, credo si batteranno tanti record. Per lo scudetto nella Juve si vede qualche scricchiolio ma molto dipenderà da Chiellini, bisogna battere il ferro finché è caldo perché un'annata come questa non si ripeterà”.