• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Mauri: “Giusto fare turnover questa sera, col Lecce gara importante”

Lazio, Mauri: “Giusto fare turnover questa sera, col Lecce gara importante”

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato del momento di alcuni singoli della squadra di Simone Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato del momento di alcuni singoli della squadra di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole ai microfoni di Radiosei: “Credo che in questo momento possiamo solo fidarci di Inzaghi, sa chi sta più o meno bene. Contro il Celitc è una gara fondamentale, bisogna solo vincere e per farlo servono i giocatori che stanno meglio fisicamente. Le partite nel calcio di oggi si vincono anche con i cambi, non è detto che ad essere decisivi debbano essere i titolari”

Luis Alberto e Correa: “Oggi Luis Alberto è quello che ti sposta gli equilibri della partita. Lui e Correa sono quelli che creano superiorità numerica e dettano i tempi della squadra. Non penso che, vista l’assenza di Correa, possa mancare anche lo spagnolo. Penso che Luis Alberto giocherà ancora a centrocampo, alle spalle di Immobile si troverebbe spesso spalle alla porta. Se devo fare a meno di Caicedo, a questo punto preferirei alzare Milinkovic piuttosto che Luis Alberto”

Su Vavro e Jony: “Penso che Inzaghi faccia bene a fare un po’ di turnover. Domenica con il Lecce sarà fondamentale dare continuità ai risultati. Giusto fare cambi, ma in modo mirato. Vavro? Molto meglio da centrale che sulla destra. L’assenza di Radu porterà certamente Acerbi a sinistra, è importante avere un’uscita palla buona da quella parte. Jony? Un’opportunità ulteriore gli va data. Si sta applicando molto per migliorare in fase difensiva, ora ha bisogno di giocare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy