• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Mauri: “La società spieghi cosa è successo con Radu”

Lazio, Mauri: “La società spieghi cosa è successo con Radu”

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, è tornato a parlare del possibile addio del difensore dei biancocelesti Stefan Radu

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, è tornato a parlare del possibile addio del difensore dei biancocelesti Stefan Radu. Queste le sue parole a Radiosei: “Credo che la Lazio sia costretta a raccontarci cosa è accaduto con Radu. Intanto Stefan ha un contratto, eventualmente la rescissione del vincolo deve essere accompagnata da una motivazione.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Poi ha continuato: “Tutto è lecito, c’è anche la possibilità che sia Radu a raccontare poi quanto è accaduto con il club biancoceleste. Non è un giocatore che è arrivato due anni fa, è alla Lazio da 12 anni, ha da poco rinnovato il contratto, qualcosa deve essere successo. Credo che dopo una situazione del genere, sia giusto aspettarsi delle spiegazioni. Poi vediamo anche cosa accadrà con Lulic e Parolo. Il discorso del rinnovamento vedremo come verrà portato avanti. Radu se non sbaglio è più giovane degli altri due ed è quello che ha il contratto più lungo. Qualcosa suona strano. Ho parlato con lui prima delle vacanze, mi sembrava abbastanza tranquillo. Poi ho provato a chiamarlo durante le vacanze, ma non ho avuto modo di sentirlo. E’ un amico, ma la realtà credo che la sappiano solo all’interno dello spogliatoio. Qualcosa è successo certamente, visto che fino a pochi mesi fa era più che considerato”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy