gazzanet

Lazio, Milinkovic trasloca. Addio imminente?

Mercato Lazio, idea Miskovic per il dopo Milinkovic

Il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic sembra pronto al trasferimento al PSG, intanto trasloca e vende casa

redazionecittaceleste

"ROMA - Il centrocampista della LazioMilinkovic-Savic sembra aver deciso di vendere la sua abitazione a Roma Nord, attico e superattico di 280 metri con due piscine, un gioiello. Secondo Il Corriere della Sera avrebbe firmato il rogito. Ne ha comunque un’altra di casa, una villa a Formello, a due passi dal centro sportivo della Lazio.

Un segnale di un addio imminente oppure una semplice decisione di privarsi di un immobile? Certo il dubbio rimane, e Milinkovic può veramente lasciare la Lazio, ma ad una condizione, ovvero solo se dovesse presentarsi l'offerta irrinunciabile. per il momento Lotito non è mai sceso sotto gli 80 milioni di richiesta. Il PSG ne ha offerti 75 milioni più il prestito di Kurzawa, ma la Lazio non vuole saperne. Lotito è in attesa di eventuali rilanci da parte del PSG, Leonardo vuole portarlo sotto la Torre Eiffel, ma per questo servono cash pronti da mettere sul piatto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso