gazzanet

Lazio, Mirra: “André Anderson bella sorpresa”

Andrè Anderson

Ecco le parole dell'ex calciatore della Lazio, Vincenzo Mirra, su André Anderson e non solo

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre la Lazio continua il suo ritiro ad Auronzo di Cadore c'è chi continua a lottare per ottenere un posto nella squadra di Inzaghi.

Tra questi vi è André Anderson. Il brasiliano proveniente dalla Salernitana sta facendo vedere buone cose. Ecco come ha parlato di lui l'ex calciatore biancoceleste Vincenzo Mirra a Lazio Style Channel: "Sarebbe bello se i mercati chiudessero tutti lo stesso giorno in Europa. Milinkovic ha fatto un ottimo ritiro, spero che la Società riesca a trattenerlo almeno per un altro anno. Sarà un campionato molto equilibrato, una Lazio attrezzata potrebbe dire la sua e andare oltre le aspettative. La conferma di Sergej sarebbe la ciliegina sulla torta dopo gli ottimi acquisti fatti. Lazzari può dare un'alternativa importante, Vavro ha un grande fisico e accanto a Radu e Acerbi potrà solo migliorare".

E continua: "André Anderson ha fatto molto bene, bisognerebbe sempre puntare sui giovani: ha una buona qualità, potrebbe essere l'ideale sostituto di Correa. Mi piace molto anche Armini, ha mostrato la sua personalità all'esordio. Deve ovviamente migliorare, magari andando in prestito, ma ha qualità. La Primavera è tornata finalmente nella categoria che merita, spero che possa disputare un ottimo campionato, è un serbatoio per la prima squadra. Su questo, piena fiducia a Tare. Spero che la Lazio trovi un calendario dall'inizio abbordabile, così da partire con entusiasmo".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso