gazzanet

Lazio, Mirra: “Finalmente si riparte. A Marassi non rischierei Milinkovic”

Ecco le parole dell'ex difensore biancoceleste Vincenzo Mirra

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre la Lazio ha iniziato la settimana di lavoro che la porterà alla sfida di domenica sera a Marassi, è arrivato il commento di Vincenzo Mirra sulla squadra di Inzaghi.

Ecco come si è espresso l'ex difensore biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio: "Siamo contenti che finalmente stia per iniziare il calcio giocato, che è la cosa più bella. In vista della gara di domenica prossima, vedo una Sampdoria indebolita dal mercato, inoltre è approdato un tecnico che gioca con il 4-3-3 ma la rosa blucerchiata non ha al suo interno gli interpreti ideali per questo modulo. Queste sono le indicazioni che si evincono dalla gara di Coppa Italia contro il Crotone della scorsa settimana".

E continua: "Di Francesco adora attaccare alto ma non so se utilizzerà questa tattica contro la Lazio perché, in tal caso, la Lazio potrebbe essere letale sia con i quinti allargando gli esterni avversari, sia con le percussioni centrali di Immobile e Correa. La squadra di Inzaghi non è al 100% fisicamente, è questo è fisiologico, ma resta comunque avvantaggiata in vista del primo confronto stagionale ed è più forte in ogni reparto. Con il derby in programma una settimana più tardi, secondo me a Marassi sarebbe meglio non rischiare Milinkovic. Allo stesso modo, se stesse bene fisicamente, potrebbe partire titolare e magari essere sostituito intorno all’ora di gioco".Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'