gazzanet

Lazio, nuovo innesto per lo staff tecnico: arriva Riccardo Rocchini

AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 16:   Second coach Riccardo Rocchini during the SS Lazio pre-season training camp on July 16, 2019 in Auronzo di Cadore, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lo staff tecnico dell'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, potrà contare su un nuovo innesto: si tratta di Riccardo Rocchini

redazionecittaceleste

ROMA - Lo staff tecnico dell'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, potrà contare su un nuovo innesto: si tratta di Riccardo Rocchini. Il 43enne affiancherà Mario Cecchi, ex collaboratore di Sarri all'Empoli, che lavora con il tecnico piacentino da due stagioni. Rocchini negli anni passati è stato vice di Marco Baroni al Benevento e al Frosinone, non ha potuto resistere alla chiamata della Lazio.

Andrà a completare l'organico composto da Massimiliano Farris e dai match analyst, Enrico Allavena e Ferruccio Cerasaro. A riportarlo è Il Messaggero.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso