gazzanet

Lazio, occhio ai diffidati, all’orizzonte due scontri diretti

Lazio-Siviglia

Sono 5 i calciatori della Lazio entrati in diffida, si tratta inoltre di titolarissimi, il calendario vede ancora due scontri diretti da affrontare a stretto giro di posta, contro Inter e Milan

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio se vuole continuare a cullare il sogno Champions, deve cercare di sbagliare il meno possibile, dopo il pari contro la Fiorentina, l'occasione per tornare a vincere si presenta domani all'Olimpico contro il Parma.

La Lazio inoltre può approfittare del derby per cercare di guadagnare punti su una delle milanesi, oppure su entrambi. I biancocelesti dovranno comunque gestire la situazione relativa alle diffide, per arrivare agli scontri diretti con tutti i titolari a disposizione. La situazione diffidati infatti si fa abbastanza delicata: Radu, Lulic, Leiva, Badelj e Luis Alberto sulla lista. Si tratta comunque di quattro titolari inamovibili e una prima riserva, Inzaghi per questo dovrà fare molta attenzione sotto questo punto di vista e gestire al meglio la situazione. Dopo la sfida di domani contro i ducali ci sarà la sosta, che precederà lo scontro diretto contro  l'Inter, in programma il 31 marzo a San Siro. Sempre nello stadio milanese si tornerà il 13 aprile per affrontare il Milan. La speranza è che la Lazio possa affrontare questi scontri diretti con i suoi uomini migliori tutti a disposizione.