gazzanet

Lazio, Oddi: “Errori grossolani col Celtic sia in attacco che in difesa”

redazionecittaceleste

L'ex difensore della Lazio, Giancarlo Oddi, ha detto la sua sulla prestazione fornita ieri dai biancocelesti in Europa League contro il Celtic

ROMA - L'ex difensore della Lazio, Giancarlo Oddi, ha detto la sua sulla prestazione fornita ieri dai biancocelesti in Europa League contro il Celtic. Queste le sue impressioni ai microfoni di Radiosei: “Lazio due marce dietro al Celtic su ritmo ed energie, ho visto errori grossolani in fase difensiva"

"I biancocelesti hanno avuto anche occasioni importanti per vincere la partita, ma non le hanno sfruttate. Ho rivisto la gara contro la Spal, ma anche quella di andata col Celtic e col Cluj, alla prima. Vedo poca personalità, questo difetto si palesa spesso e volentieri nei giocatori che dovrebbero fare la differenza. Milinkovic? Sono arrabbiato, un errore del genere sul primo gol è inaccettabile da un giocatore così importante, sono giocate superficiali fuori luogo in partite da dentro o fuori. Quando parlo di personalità, mi non mi riferisco solo ad alcuni singoli, ma anche alla capacità di gestire i momenti della partita come gruppo. Anche ieri questo fattore è venuto meno”.