gazzanet

Lazio, ora è il turno di Luis Alberto e Luiz Felipe. I rinnovi li attendono

Mercato Lazio, Luis Alberto via solo in caso di offerte mostre da Siviglia

Dopo Caicedo e Milinkovic, con Correa che è ad un passo, ora tocca a Luis Alberto e Luiz Felipe firmare il rinnovo del contratto, la Lazio blinda i suoi gioielli

redazionecittaceleste

ROMA - Per la Lazio è partita l'operazione rinnovi. Dopo quello di Caicedo, arriva anche quello di Milinkovic avvenuto sottotraccia, ma in programma ce ne sono altri due. Già perché la società biancoceleste starebbe preparando i rinnovi di Luis Alberto e Luiz Felipe.

Per quanto riguarda il centrocampista spagnolo, il suo contratto scade nel 2022, e l'ingaggio è pari a 1,8 milioni più bonus, ad agosto ci sono stati dei colloqui con la società, con Luis Alberto che potrebbe arrivare a guadagnare il doppio. Per quanto riguarda Luiz Felipe il contratto in scadenza nel 2022 dovrà essere adeguato a livello di ingaggio, visto che ormai l'ex Salernitana rappresenta una certezza del reparto difensivo della Lazio. Discorso differente per i così detti senatori: Lulic e Parolo infatti non hanno in programma un incontro con la società, e non è escluso che possano lasciare a fine stagione, oppure sedersi a tavolino per il rinnovo solo al termine della stagione, entrambe hanno il contratto in scadenza a giugno.