• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Parma, Marusic: “Felice per il mio gol, tre punti importantissimi”

Lazio-Parma, Marusic: “Felice per il mio gol, tre punti importantissimi”

Le parole di Marusic nel post partita

di redazionecittaceleste

ROMA – Adam Marusic – autore del 2-0 – ha parlato, nel post partita di Lazio-Parma, al canale ufficiale della Lazio. Ecco le sue sensazioni:

“Oggi ho fatto gol ma per me è importante la vittoria, abbiamo ottenuto 3 punti molto importanti. Sono tornato dal primo minuto ed ho fatto una buona gara, devo continuare così. Ottimo l’assist di Milinkovic, rima della partita ne avevamo parlato. Ora andiamo a Milano. Spero che dopo questa partita possiamo aver trovato la strada giusta, guardiamo avanti”.

Tema tattico: “Quando giochiamo in casa è importante segnare subito. Per noi di fascia è importante stare bene fisicamente è così è stato”.

Sul gol: “Sono molto felice di aver segnato davanti ai miei tifosi, spero di fare altri gol, ma soprattutto spero che vinceremo ancora altre partite così”.

Sull’ambientamento: “Sono molto contento qui. Siamo forti e dobbiamo lavorare, pensiamo già alle prossime partite”. QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy