ROMA - Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, è intervenuto nel post partita della gara persa a San Siro contro i nerazzurri. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: “Nel calcio chi vince ha ragione e noi abbiamo avuto tante occasioni, ma le grandi squadre hanno ottimi portieri che fanno la differenza come è accaduto ai nerazzurri. Bisogna fare i complimenti ad Handanovic"
gazzanet
Lazio, Parolo: “La mentalità è quella giusta, ce la giochiamo con tutti”
Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, è intervenuto nel post partita della gara persa a San Siro contro i nerazzurri
Sulla prestazione: "Noi abbiamo voglia di far bene, stiamo crescendo e la mentalità è quella giusta: dobbiamo andare avanti con la consapevolezza di potercela giocare con tutti. C’è stata tanta intensità in campo e quando si incontrano due grandi squadre nascono partite di questo tipo. Quando abbiamo triangolato siamo riusciti a creare occasioni. Ci siamo allungati nella ripresa ed i nostri avversari hanno avuto qualche opportunità per segnare, ma prima di questo i nerazzurri non erano mai riusciti a rendersi pericolosi"
Sulla partita di stasera rispetto alle altre disputate: "Finora tutte le gare che abbiamo svolto, le abbiamo interpretate con un’idea giusta. A Ferrara non abbiamo mantenuto la giusta concentrazione, ma rispetto agli anni passati, in questa stagione le partite sono state sempre interpretate bene. Con il Parma abbiamo trovato due gol e la gara si è messa in un certo modo, se avessimo segnato avremmo potuto far male ai nerazzurri. Non è andata così, ma sappiamo che quando questo lavoro viene svolto al meglio da tutti i componenti della squadra con compattezza, i risultati arrivano"
Sul suo ruolo da regista: "Con gli anni si imparano nuove posizioni e si conoscono meglio i compagni di squadra. Oggi ho svolto un grande lavoro di schermo davanti alla difesa e mettersi alla prova è sempre bello”.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA