gazzanet

Lazio, Pizzul: “Coppa Italia trofeo prestigioso. Mi piace tanto Correa”, e su Nedved…

Ecco le parole del celebre ex telecronista Bruno Pizzul sulla Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Con la stagione chiusa ora il primo pensiero della Lazio è quello di risolvere la questione allenatore, il quale sarà poi seguito dal mercato.

Nel frattempo sui biancocelesti ha detto la sua il celebre ex telecronista Bruno Pizzul. Ecco come si è espresso a Lazio Style Radio: "La Lazio ha disputato una stagione importante, la conquista della Coppa Italia è un traguardo molto prestigioso, inoltre ha permesso l’accesso diretto alla fase a gironi dell’Europa League 2019-2020. In campionato la squadra biancoceleste ha espresso molto spesso dell’ottimo calcio anche se non ha chiuso in classifica. Ciò nonostante, è stato un anno più che positivo".

E continua: "Milinkovic ha avuto un finale di stagione degno della sua classe, è stato decisivo e determinante anche se nella prima parte non è stato molto brillante. Oltre al centrocampista serbo, a me piace molto Correa: l’argentino è un calciatore straordinario, apprezzo tantissimo le sue qualità e le sue caratteristiche, è veramente un ‘gioiellino. Nedved? Era un grandissimo giocatore, alla Lazio ha disputato delle ottime stagioni, uno dei migliori centrocampisti di quel tempo".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!