• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Poli: “Mercato con acquisti mirati. Lazzari? Va servito di più”

Lazio, Poli: “Mercato con acquisti mirati. Lazzari? Va servito di più”

Ecco le parole dell’ex attaccante della Lazio, Fabio Poli

di redazionecittaceleste

ROMA – Il mercato della Lazio sta dividendo l’opinione dei tifosi biancocelesti. C’è chi lo considera buono e chi insufficiente.

L’ex attaccante del club capitolino, Fabio Poli, lo valuta in maniera positiva. Ecco come si è espresso ai microfoni di Lazio Style Radio: “La Lazio viene da un derby che avrebbe meritato di vincere, ma la Roma è stata bene in campo. La sfortuna ha fatto la sua parte, ma i biancocelesti hanno giocato bene e sono divertenti da vedere. Milinkovic e Luis Alberto sono partiti bene, se questi giocatori dovessero stare bene fisicamente potrebbero ancora regalare tante emozioni. E poi c’è Correa, che gioca un calcio affascinante. La Lazio può fare una grande stagione, lì davanti ci sono interpreti fortissimi e se supportati dal centrocampo possono essere devastanti. Inzaghi può togliersi grandi soddisfazioni quest’anno”.

E continua: “Credo che il tecnico piacentino, con tutti questi impegni, girerà parecchio la rosa. La Lazio ha delle garanzie, gli acquisti sono stati mirati. Bisogna provare tutti sul campo. Il fatto che sono tanti anni che questi giocatori sono insieme è un valore aggiunto. Alla fine credo però che la Lazio non deve avere degli alti e bassi come sempre, ma mostrare una continuità di gioco che un po’ è mancata negli scorsi anni. Dall’inizio alla fine bisogna stare sullo stesso livello. Lazzari? Secondo me deve essere servito un po’ di più, con il tempo tutti capiranno che deve giocare più palloni. I centrocampisti giocano molto tra di loro, a volte l’esterno destro è rimasto fuori. Lui deve ricevere palla, puntare e fare cross. Ha grandi qualità e tornerà molto utile alla causa biancoceleste”.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy