• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio quarta in campionato per precisione in zona gol

Lazio quarta in campionato per precisione in zona gol

La Lega ha pubblicato i dati sulle reti e i tiri in porta di questa prima parte di campionato, conferme sulla tendenza della Lazio a sprecare occasioni

di redazionecittaceleste

La Lega ha pubblicato i dati sulle reti e i tiri in porta di questa prima parte di campionato, conferme sulla tendenza della Lazio a sprecare occasioni. In cima alla particolare classifica c’è il Cagliari di Maran, che è andato in gol 23 volte sfruttando 110 conclusioni totali, quindi una precisione del 20,9%.

Al secondo posto troviamo l’Inter e al terzo il Sassuolo, mentre la Juventus si piazza al decimo: gli uomini di Sarri per andare in gol devono prima concludere verso la porta quasi tre volte in più dei sardi. E la Lazio? La squadra di Inzaghi è quarta grazie allo splendido momento di forma della sua coppia d’attacco formata da Immobile – attuale capocannoniere del campionato – e Correa, la più prolifica dell’Europa che conta. I dati, comunque, confermano la tendenza dei biancocelesti a sprecare molte occasioni, con 28 reti su 160 tiri (una precisione del 17,5%). Sull’altra sponda del Tevere, la situazione non è altrettanto rosea: la Roma si posiziona all’ottavo posto con 20 gol e 139 tiri in porta (precisione del 14,38%)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy