gazzanet

Lazio Primavera, Minala: “Possiamo far bene. Menichini? Valore aggiunto”

redazionecittaceleste

Il centrocampista della Lazio Primavera Joseph Minala ha parlato del nuovo percorso con i giovani aquilotti

ROMA - Lo strano percorso, si forse il titolo della canzone di Max Pezzali si addice proprio alla carriera del centrocampista Joseph Minala, dalla Primavera biancoceleste all'esperienza in Serie B con la Salernitana, fino ad arrivare...alla Primavera biancoceleste.

Un salto nel passato per il classe 96' che torna a far parte del settore giovanile laziale. Minala continua comunque ad essere decisivo, infatti con un suo gol la Lazio ha battuto il Pescara. Il centrocampista camerunese ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Contro il Pescara abbiamo giocato bene, era importante dare continuità dopo il successo di Reggio Emilia. Questo è un successo che ci regala fiducia. Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di giocare con la Primavera e non rimanere fermo in attesa del mercato, ringrazio anche il gruppo per avermi accolto bene. Possiamo fare un bel campionato, c’è una grande squadra che ora può lavorare con serenità dopo queste due vittorie. Menichini è sicuramente il valore aggiunto di questa squadra, la sua esperienza potrà creare benefici importanti“.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'