ROMA - Tra i protagonisti della vittoria della Lazio Primavera sul Cosenza c'è stato sicuramente Federico Scaffidi. Oltre al gol del momentaneo 3-1 anche tanto movimento per agevolare le trame di gioco della squadra.
gazzanet
Lazio Primavera, Scaffidi: “Finalmente è arrivato il gol. Siamo una squadra vera”
Le parole dell'attaccante della Primavera della Lazio Federico Scaffidi dopo la vittoria contro il Cosenza
Dopo la fine del match il classe 2001 biancoceleste è stato intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco quali sono state le sue parole: "Ci voleva questa vittoria, ci risolleva il morale, sono contento per la prestazione, mancano cinque partite importanti e vogliamo vincerle tutte. Siamo stati bravi a tenere la sfida in equilibrio nel primo tempo, potevamo fare meglio, e nella ripresa ci siamo ripresi bene. Siamo contenti per il risultato".
E continua: "Sono felice, erano quattro partite che non riuscivo a segnare ma alla fine ho ritrovato la via del gol anche con un pizzico di cattiveria. Il mister chiede tanto sacrificio per la squadra a noi attaccanti, io e Luan lottiamo sempre, scambiamo molto la sfera, creiamo spazi a vicenda. Dobbiamo pensare solo alle prossime gare, senza soffermarci alle altre squadre. Ogni partita per noi è una finale, dovremo vincerle tutte. Siamo cresciuti molto, ora siamo una vera squadra, ci aiutiamo soprattutto nei momenti difficili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA