gazzanet

Lazio, primo giorno biancoceleste per Bobby Adekanye

adekanye

L'attaccante ex Liverpool Bobby Adekanye dopo aver svolto i test Isokinetic e le visite mediche in clinica si tufferà nel suo primo giorno da calciatore della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Uno dei nuovo acquisti della nuova Lazio di Inzaghi, è l'olandese Bobby Adekanye. Il suo acquisto era annunciato già da qualche mese, tanto da essere stato ospite della Lazio a Formello e anche alla finale di Coppa Italia, la squadra biancoceleste lo ha acquistato a parametro zero dal Liverpool.

L'attaccante classe '99 è pronto a vivere la sua esperienza romana alla corte di mister Inzaghi. Dopo aver svolto i test atletici all'Isokinetic e le visite mediche in clinica, Adekanye sarà pronto per il primo allenamento con la sua nuova squadra, oggi alle ore 18 infatti andrà in scena il battesimo della stagione 2019-2020, il primo allenamento a Formello. L'attaccante olandese potrà trovare spazio nel 3-5-2 di Inzaghi, che a dir la verità non è il modulo che lo valorizza di più in assoluto, essendo un esterno d'attacco puro. Adekanye è dotato di grande velocità palla al piede e ottimo dribbling, potrebbe rappresentare un'ottima arma da utilizzare a gara in corso, magari alle spalle della punta centrale. Chissà se Adekanye possa ripercorrere le orme di un altro talento transitato dalle parti di Formello, Keita Balde, e magari perché no fare anche meglio del senegalese. Bobby è pronto per incantare il pubblico biancoceleste e per convincere da subito Inzaghi, che può contare su di lui.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso