• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Pronto il rinnovo per Armini, 5 anni e posto in prima squadra

Lazio – Pronto il rinnovo per Armini, 5 anni e posto in prima squadra

Il giovane difensore della Lazio Nicolò Armini vuole stabilizzarsi in prima squadra, intanto per lui è pronto il rinnovo del contratto

di redazionecittaceleste

ROMA – Soltanto poche apparizioni con la prima squadra, ma il difensore classe 2001 Nicolò Armini ha dimostrato carattere, personalità e una buona capacità di impostazione. Caratteristiche che possono aiutare il ragazzo ad inseguire il suo sogno, ovvero ripercorrere le orme di Alessandro Nesta. Laziale purosangue, Armini è uno degli elementi più validi del settore giovanile biancoceleste.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Con la maglia della Lazio ha esordito in Serie A e in Europa League lo scorso anno, e per la nuova stagione vorrebbe trovare posto stabile in prima squadra, nella batteria dei difensori centrali. Armini sarà inserito nella lista del campionato come uno dei 4 giocatori cresciuti nel settore giovanile insieme a: Cataldi, Strakosha e Guerrieri. Ora la sua priorità è l’Europeo Under 19 con l’Italia in Armenia, in azzurro Armini indosserà la maglia numero 13, altro indizio della sua ammirazione per l’ex capitano laziale Nesta. Armini si aggregherà alla compagine biancoceleste in ritiro, in base a quanto andrà avanti con la nazionale all’europeo. Ad Auronzo di Cadore oppure direttamente a Marienfeld. Per Armini è pronto anche il rinnovo del contratto, in scadenza 2020, la società romana proporrà un prolungamento di 5 anni, scadenza 2024. Armini continuerà anche ad essere il capitano della Primavera, ma con una maggiore considerazione in prima squadra. La Lazio è convinta del potenziale del ragazzo, che può essere uno dei difensori centrali più forti per il futuro e un potenziale titolare per la Lazio, da qui a 2-3 anni. Non a caso Armini è gestito da un certo Mino Raiola, che a breve discuterà il rinnovo del ragazzo con la Lazio.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy