gazzanet

Lazio, Proto non parte per Marienfeld. Ecco perché

Proto

Il secondo portiere della Lazio Silvio Proto non partirà per la seconda parte del ritiro estivo di Marienfeld per recuperare da un intervento chirurgico

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio questa sera e domani affronterà rispettivamente Bournemouth e Paderborn nell sue prime amichevoli internazionali. Poi la partenza verso Marienfeld per la seconda parte del ritiro estivo. Nella lista dei convocati non risulta il secondo portiere Silvio Proto.

A prendere il suo posto sarà il giovane Alia che insieme a Strakosha e Guerrieri comporrà il pacchetto degli estremi difensori. Il motivo del forfait del belga è di carattere fisico, infatti ad inizio estate l'ex Anderlecht ha subito un intervento chirurgico di routine. Ad Auronzo di Cadore infatti Proto è stato risparmiato sia nelle amichevoli che nelle partite di allenamento, non potendo subire colpi. L'operazione il suo recupero procede senza problemi ma lo staff tecnico e medico ha deciso di non convocarlo per il viaggio in Germania per proseguire la riabilitazione con i tempi giusti.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!