• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, quale sarà il futuro di Luis Alberto. La sua posizione è da chiarire

Lazio, quale sarà il futuro di Luis Alberto. La sua posizione è da chiarire

Luis Alberto incontrerà la società per chiarire la sua posizione

di redazionecittaceleste

Luis Alberto-Lotito-Inzaghi-Siviglia

Lazio, Luis Alberto e il futuro da chiarire

ROMA – Il centrocampista della Lazio Luis Alberto è un calciatore fondamentale nella rosa di mister Inzaghi. E’ stato proprio il tecnico piacentino ad esaltarne le indiscusse qualità lo scorso due stagioni fa, dopo un anno di buio. Sembrava un oggetto misterioso, in realtà solamente un anno dopo è stato insieme ad Immobile l’assoluto protagonista della stagione.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Con quel 3-5-2 che sembrava fatto su misura per lui, che dietro ad Immobile ha fatto vedere qualità fuori dal comune. Poi l’arretramento sulla linea di centrocampo nella stagione appena conclusa, per far posto a Correa. La sua nuova posizione lo ha maturato tatticamente e mentalmente, riscoprendosi anche da mezz’ala. Il futuro di Luis Alberto alla Lazio però andrà chiarito una volta per tutte. Il suo rapporto con Inzaghi è speciale, tra i due vige una stima reciproca e più volte si sono scambiati belle parole. Lo spagnolo reputa Inzaghi il tecnico che è stato decisivo per svoltare la sua carriere, mentre Inzaghi reputa Luis uno dei calciatori più intelligenti tatticamente e prezioso prezioso per la sua manovra.

Luis Alberto-Inzaghi
Luis Alberto-Inzaghi

Di contro però ci sono i rapporti di tensione con la società, Luis Alberto infatti spesso è stato polemico con la Lazio, non ha digerito le parole di Lotito che ha fatto intendere che tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile.

Notizie Lazio, Lotito ha fissato la spesa massima per il prossimo mercato
Lotito

Ma oltre a questo, ci sono le continue dichiarazioni d’amore verso il Siviglia, il club che lo ha visto nascere da calciatore, e nel quale lo spagnolo farà ritorno presto o poi. Dichiarazioni sul suo futuro, sempre con l’incertezza: “Il mio futuro? Ho un contratto con la Lazio. Vedremo cosa accadrà“, lasciando sempre qualche spiraglio di addio. Il raduno di Formello è alle porte, Luis Alberto incontrerà staff tecnico e Ds Tare per fare il punto della situazione.

Luis Alberto
Luis Alberto-Siviglia

Il Siviglia di Lopetegui dopo la cessione di Sarabia potrebbe tornare alla carica per Il Mago, inoltre il tecnico spagnolo è colui che lo ha lanciato in nazionale, la stima è reciproca. A breve il futuro di Luis Alberto sarà più chiaro.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy