• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, quinta in Europa per tiri in porta. Ma i gol sono pochi

Lazio, quinta in Europa per tiri in porta. Ma i gol sono pochi

La squadra di Inzaghi è una delle più pericolose in zona gol in Europa, ma mancano i gol

di redazionecittaceleste

ROMA – Tante occasioni, pochi gol, questo si può dire che è il difetto più evidente della squadra di Inzaghi, oltre ai cali improvvisi di concentrazione in difesa. Il problema principale però è appunto la mancanza di cinismo sotto porta, la capacità di capitalizzare le occasioni create al massimo, per incrementare il risultato.

Spesso capita che la Lazio, crei molteplici occasioni da rete, soprattutto nel primo tempo, ma la quantità di occasioni create molto frequentemente stona con i gol segnati. Lazio sprecona e poco lucida in zona gol, basti pensare che la squadra biancoceleste è la quinta in Europa per media tiri, con 7,3 conclusioni  verso la porta avversaria ogni partita. Ma rispetto alla media dei tiri in porta sono pochi i gol, solamente 5. Al primo posto c’è l’Atalanta con 9,3 tiri e 7 gol, segue il Real Madrid con 7,8 tiri e 9 gol, Manchester City con 7,6 e 16 gol, e per finire Bayern Monaco con 7,5 e 12 reti.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy