gazzanet

Lazio, Rambaudi: “Immobile deve ritrovare la freddezza di due anni fa”

Lazio: parla Roberto rambaudi

L'ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del momento di Immobile in Nazionale e in biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del momento di Immobile in Nazionale e in biancoceleste. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: "Il mancato utilizzo di Immobile in nazionale va rispettata. Deve meritarsi in campo una maglia, facendo cambiare idea a Mancini. Il pensiero del Ct è chiaro, preferisce Belotti e come prima alternativa Lasagna"

"Forse questi due attaccano più la profondità, mentre Immobile cerca di più di venire incontro a manovrare. E' normale che si siano delle preferenze, io personalmente tra questi tre giocatori sceglierei Belotti. E' quello che ha una condizione migliore ed ha caratteristiche più funzionali a quelle dei compagni di reparto. E' vero che Immobile sbaglia diverse reti, deve ancora trovare quella freddezza/cattiveria che fino a due anni fa lo animava. E' altrettanto vero che lui le occasioni se le crea grazie al suo movimento. Anche le scelte di mercato sono state fatte per permettergli di essere sereno della maglia da titolare"

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso