ROMA - Lo si attendeva a Formello, ma di lui nemmeno l'ombra. Nessun giallo, ma sicuramente le previsioni circa la possibilità di vederlo in campo diventano un rebus, e proprio di rebus parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in riferimento a Senad Lulic. Il capitano della Lazio è in Svizzera dallo scorso 28 febbrario - ben prima del lockdown - dove si è sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia alla caviglia sinistra.
gazzanet
Lazio, rebus Lulic: altri 15 giorni in Svizzera
Slitta ancora il rientro di Lulic
LE ULTIME - Il recupero procede, lentamente ma procede. I medici svizzeri hanno precisato che i tempi prevedono 90 giorni di stop e di lenta ripresa, motivo per cui Lulic ancora non è rientrato a Roma: non sarebbe in grado di allenarsi con il resto del gruppo, meglio completare la riabilitazione e poi involarsi. Tra fine maggio ed inizio giugno, dunque, possiamo attenderci il suo ritorno. Altro nodo è quello della quarantena: questa cesserà di essere tale a partire dal 3 giugno, quindi potrebbe anche scongiurarla.
OCCASIONE JONY - Insomma, qualora si dovesse riprendere il campionato è giusto nutrire forti dubbi circa la possibilità di vedere capitan Lulic in campo. Le tempistiche potrebbero non coincidere, e questo spianerebbe le porte della titolarità a Jony. L'esterno spagnolo ha già sostituito Lulic, con risultati sufficienti, prima del lockdown, e potrebbe toccare a lui. Ancora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA