• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Recanatesi: “Milinkovic va sostituito con nomi sicuri”, e su Badelj…

Lazio, Recanatesi: “Milinkovic va sostituito con nomi sicuri”, e su Badelj…

Ecco le parole del giornalista Franco Recanatesi sul mercato della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Continuano i commenti sul mercato della Lazio. L’ultimo a dire la sua è stato il giornalista e noto tifoso biancoceleste Franco Recanatesi.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Ecco come si è espresso sulle mosse del club capitolino si Tmw Radio: “Mi sarebbe piaciuto un giocatore come Veretout. Anche Spinazzola sulle fasce della Lazio mi sarebbe piaciuto tantissimo, con Lazzari a spingere dall’altra parte. Per sostituire Sergej andrei su giocatori pronti e non punti interrogativi. Una pedina come Milinkovic va sostituita con un’altra di sicuro affidamento. Mi piace molto Castro, non costa tanto, vuole rifarsi ed è uno dei migliori centrocampisti del campionato”.

E continua: “Leiva infortunato? Dovesse saltare una parte di preparazione sarebbe piuttosto grave perché è un perno importante per questa squadra. Badelj? È un giocatore che arricchisce la rosa, non è stato valorizzato fin qui. Va tenuto in considerazione, l’inserimento di quest’anno fin dall’inizio può dargli una forma migliore. Modulo? Mi piacerebbe un doppio attaccante, ispirati da un trequartista come Luis Alberto. Bisogna alternare i vari vestiti tattici a seconda delle caratteristiche dell’avversario. Se lo sai fare, è molto produttivo”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy