ROMA - Domani sera allo stadio Olimpico (ore 21.00) si disputerà la sfida di Europa League tra Lazio e Rennes, a questo proposito la questura ha reso noti il piano di sicurezza per l'evento. Nel pomeriggio di oggi si è tenuto il Tavolo Tecnico proprio per decidere quali misure adottare. Per i tifosi ospiti è stato predisposto un punto di raccolta presso Piazzale delle Canestre a partire dalle ore 17.00.
gazzanet
Lazio – Rennes, il piano di sicurezza per il match di Europa League
Domani sera allo stadio Olimpico (ore 21.00) si disputerà la sfida di Europa League tra Lazio e Rennes, questo il piano di sicurezza
Un autobus li porterà fino allo stadio Olimpico, dove saranno scortati dalle forze dell'ordine. L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 19.00 ma potrebbe essere anticipata di almeno mezz'ora. Infine,sarà vietata la vendita di bevande e alimenti in contenitori di vetro o bottiglia (fatta eccezione per i generi alimentari di prima necessità) agli esercizi commerciali nella zona dell'Olimpico da tre ore prima del fischio d'inizio e a 3 ore dalla fine della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA