gazzanet

Lazio-Rennes, pretattica di Stephàn. Alla fine Camavinga gioca dal 1′

SHENZHEN, CHINA - AUGUST 03:  Ander Herrera (L) of Paris Saint-Germain competes the ball with Eduardo Camavinga (R) of Stade Rennais FC during to the 2019 Trophee des Champions between Paris saint-Germain and Stade Rennais FC at Shenzhen Uniersiade Sports Center on August 3, 2019 in Shenzhen, China.  (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)

Il giovane Eduardo Camavinga agirà sulla linea mediana dei francesi

redazionecittaceleste

ROMA - Si avvicina per la Lazio una sfida molto importante. Alle 21:00 i biancocelesti affronteranno il Rennes allo stadio Olimpico.

Dopo il passo falso di Cluj la squadra di Inzaghi non potrà permettersi passi falsi, ma non sarà facile contro i francesi. La squadra di Stephàn sulla carta è l'avversario più ostico del girone. Il tecnico francese tra l'altro ha effettuato un po' di pretattica in vista del match. Alla vigilia sembrava infatti che uno dei suoi calciatori più talentuosi, Eduardo Camavinga, non dovesse giocare. Invece il baby talento (classe 2002, ndr) di proprietà del Psg agirà come da prassi sulla mediana per coadiuvare le avanzate di Traoré sulla fascia destra. Oltre lui confermato dal 1' il principale pericolo del Rennes, ovvero Niang. Solo panchina invece per Raphinha.