• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, riapre la campagna abbonamenti: sappiamo farvi emozionare!

Lazio, riapre la campagna abbonamenti: sappiamo farvi emozionare!

Riapre la campagna abbonamenti della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – La notizia era stata già resa nota nei giorni addietro, ora abbiamo l’ufficialità: riapre la campagna abbonamenti della Lazio.

Il club, infatti, ha reso noto che:

Da Martedì 7 Gennaio (dalle ore 16:00),  a Venerdì 17 gennaio (fino alle ore 19:00), presso i Lazio Style 1900 Official Store (Clicca qui) e le ricevitorie della Ticketone autorizzate (Clicca qui), sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alle partite casalinghe della Lazio del girone di ritorno, compresa la gara di recupero della 17’ giornata, Lazio Hellas Verona.

MODALITA’ DI EMISSIONE DELL’ABBONAMENTO

Le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento sono due: in modalità digitale caricandolo sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card, in modalità cartacea attraverso la S.S.Lazio Home Card.

Modalità Digitale 

L’abbonamento “digitale” può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie Ticketone (vedi elenco), i punti Plus della Ticketone (vedi elenco), in modalità online, e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101 (esclusivamente gli abbonamenti a tariffa intera). Al momento del caricamento sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card  il titolare riceve un segnaposto con settore, fila e posto assegnato, che deve essere firmato e riconsegnato all’esercente in segno di accettazione delle condizioni di abbonamento e della documentazione relativa (regolamento d’uso dello stadio e codice etico di condotta dei sostenitori della S.S. Lazio). Le condizioni e la documentazione da accettare sono reperibili nell’apposita sezione biglietteria/regolamenti, nonché in forma cartacea presso tutti i punti vendita autorizzati.

Chi non ha ancora sottoscritto la S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card potrà acquistarla in modalità online sul sito sport.ticketone.it oppure, con rilascio immediato, presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati di via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est presentandosi di persona con:

  • • un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)
  • • una fotocopia del codice fiscale

*per i minorenni deve essere un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a fornire e sottoscrivere la documentazione sopra indicata.

Modalità Cartacea 

L’abbonamento “cartaceo” può essere sottoscritto attraverso la S.S. Lazio Home Card (in cui saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare e settore, fila e posto assegnato) che rappresenta il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone (vedi elenco).

Per richiedere la S.S. Lazio Home Card è necessario che il titolare visioni e accetti le condizioni di abbonamento e la documentazione relativa reperibili nell’apposita sezione biglietteria/regolamenti, nonché in forma cartacea presso tutte le ricevitorie autorizzate, e che presenti obbligatoriamente:

  • • un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)*
  • • una fotocopia leggibile del documento di identità
  • • una foto tessera solo nel caso di tariffe ridotte**
  • • una fotocopia del codice fiscale

*per i minorenni deve essere un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a sottoscrivere il modulo e fornire la documentazione sopra indicata più il proprio documento

** la foto tessera è necessaria solo per le tariffe ridotte Over 65, Under 16, Studenti, Donne.

CLICCA QUI PER PRENDERE VISIONE DEL REGOLAMENTO D’USO DELLO STADIO

 

CLICCA QUI PER PRENDERE VISIONE DEL CODICE ETICO

 

CLICCA QUI PER PRENDERE VISIONE DELLE CONDIZIONI DI ABBONAMENTO

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI ADESIONE ALLE S.S. LAZIO HOME CARD

 

PROMOZIONI

Per questa mini campagna abbonamenti restano valide le seguenti promozioni

Studenti

Tariffa riservata agli studenti delle superiori e universitari fino a 25 anni e riservata ai settori di tribuna (Tevere Laterale – Tevere Top – Monte Mario). Sarà necessario presentare, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, un documento che attesti la frequentazione scolastica o universitaria (certificato di frequenza o titolo equipollente).

L’abbonamento può essere sottoscritto sia con la S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD che con la S.S. LAZIO HOME CARD solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati.

Donne, Over 65 e Under 16

Tariffa riservata rispettivamente alle donne e agli uomini nati prima del 1 gennaio 1954 e ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2003. La sottoscrizione di questa tipologia di  abbonamento potrà essere effettuata:

  • • CONLA S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD presso tutte le ricevitorie Ticketone (vedi elenco), i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone (vedi elenco);
  • • CON LA S.S. LAZIO HOME CARD solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone (vedi elenco).

Invalidi civili al 10% (solo per la Tribuna Tevere, Tevere Top e Monte Mario)

Tariffa riservata agli invalidi civili al 100%, potrà essere sottoscritta presentando la certificazione che attesti la stessa invalidità e solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati

IMPORTANTE:

  1. Gli abbonamenti a tariffa ridotta Donna, Over 65, Studenti, Under 16, non possono essere ceduti. Per questa tipologia di abbonamenti occorre l’applicazione della foto tessera sulla S.S.Lazio Home Card.
  1. L’acquisto della tessera di abbonamento e/o il suo uso, comportano la presa visione e l’accettazione integrale delle Condizioni di Abbonamento, del Regolamento d’uso dello Stadio e del Codice Etico di Condotta pubblicati nella sezione regolamenti del sito.
  1. L’abbonamento dà diritto ad assistere alle partite interne del Campionato di Serie A 2019/2020 della Prima Squadra della S.S. Lazio, in conformità al calendario – date, ore e luoghi – emessi dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A e sue variazioni, nel posto indicato sulla S.S. Lazio Home Card o sul segnaposto della S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card al momento dell’acquisto.
  1. L’abbonamento è personale e può essere utilizzato da terzi esclusivamente nei modi e nei termini indicati dalle eventuali normative applicabili e dalle condizioni. Di volta in volta, nel pieno rispetto della relativa procedura di cambio nominativo (clicca qui) e previa accettazione integrale delle condizioni e dei documenti tutti ivi richiamati, solo ed esclusivamente le seguenti tipologie di abbonamento potranno essere utilizzati da terzi (con il cambio nominativo):

– abbonamento emesso a tariffa INTERA su S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card in modalità “digitale” a condizione che il cessionario sia, a propria volta, titolare di una valida e personale S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card.

– abbonamento emesso a tariffa INTERA su S.S. Lazio Home Card in modalità “cartacea”

  1. La sottoscrizione degli abbonamenti deve essere effettuata presso i luoghi autorizzati S.S.Lazio S.p.A. / Ticketone S.p.A.
  1. La tessera (S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card e S.S. Lazio Home Card) costituisce documento di legittimazione ai sensi dell’art. 2002 c.c. ed è il solo documento che legittima l’esercizio dei diritti conferiti con l’abbonamento. In caso di perdita, distruzione o furto del titolo d’accesso (S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card e S.S. Lazio Home Card), la S.S. Lazio S.p.A. adotterà le procedure previste dalle norme vigenti in materia di sostituzioni, duplicati, biglietti a tariffa a ridotta o altri titoli equipollenti;
  1. La S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card, accompagnata dal segnaposto o la S.S.Lazio Home Card sono gli unici documenti che legittimano l’ingresso allo stadio. Qualsiasi alterazione dello stato originale dell’abbonamento sarà considerata falsificazione.
  1. Per informazioni sugli abbonamenti disabili/non deambulanti e accompagnatori rivolgersi direttamente ad uno dei Lazio Style 1900 abilitati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy