gazzanet

Lazio-Roma, Petrachi: “Dobbiamo trovare maggiore equilibrio, Fonseca ci sta lavorando”

redazionecittaceleste

Le parole di Petrachi nel pre partita

ROMA - Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky nel pre partita di Lazio-Roma. Ecco le sue parole a pochi minuti dall'inizio del match:

"I tifosi si aspettano tutto e subito ma abbiamo cambiato 15 giocatori e non è facile. Abbiamo cambiato anche dal punto di vista tecnico con un allenatore nuovo giovane ed ambizioso. Ci sono alcune cose che sono state fatte bene altre meno, ma ci sono tutti i presupposti per fare bene, dobbiamo andare avanti su questa linea".

Sul lavoro: "Lavoriamo sempre con la palla, i giocatori si divertono tantissimo. Fonseca non è uno scriteriato, dopo la gara col Genoa ha fatto vedere su una lavagna quali errori non andranno ripetuti. Serve maggiore equilibrio, spero che i ragazzi già da oggi metteranno in campo i miglioramenti". Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'