gazzanet

Lazio, si corre e si suda ad Auronzo. Test atletici milgiori rispetto ad un anno fa

Le risposte della squadra dal punto di vista dei test atletici è ottimale, meglio anche dello scorso anno

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio continua a correre e a sudare sotto le Tre Cime di Lavaredo, siamo solo all'inizio del ritiro estivo, ma i test fisici sono già migliori rispetto alla scorsa estate, il programma atletico non è cambiato con il prof. Ripert che nei primi giorni di ritiro ha subito ordinato delle ripetute da mille metri lungo i sentieri e la pista ciclabile di Auronzo di Cadore.

Lo staff tecnico della Lazio è pienamente soddisfatto dai primi dati: ottime risposte e squadra più in forma in confronto allo scorso anno. Inzaghi aveva chiesto ai calciatori di mantenere il tono muscolare alto anche in vacanza, infatti i calciatori nelle loro località di vacanza hanno rispettato determinati esercizi da svolgere, ed ecco che i calciatori sono arrivati in ritiro in grande forma. Nel luglio 2018 la Lazio iniziò il ritiro con la delusione della Champions sfumata all’ultima giornata, quest’anno invece il trionfo in Coppa Italia ha restituito entusiasmo e serenità. I calciatori stanno bene mentalmente e fisicamente. La speranza è che si possa continuare su questa falsariga e preparare la stagione nel migliore dei modi. Chi ben comincia...

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso