• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, solo rimpianti. E Lotito mantiene la calma…

Lazio, solo rimpianti. E Lotito mantiene la calma…

Impossibile essere soddisfatti, già troppo le occasioni sprecare

di redazionecittaceleste

ROMA – Bene, ma non benissimo. Impossibile essere soddisfatti in casa Lazio, sono già troppe le occasioni sprecate dal gruppo di Simone Inzaghi: dal derby a Ferrara, passando per Cluj fino alla gara di Bologna. Solo rimpianti.

È proprio di rimpianti che parla Il Messaggero nella sua edizione odierna, la testata romana pone il punto sulle difficoltà incontrate dalla Lazio – ancora una volta – nel tenere testa nei momenti topici. Claudio Lotito è preoccupato, monitora la situazione da buon pater familias, ma vuole di più: è convinto di aver allestito una squadra capace di arrivare quarta. C’è ancora pazienza nel corpo del patron, Inzaghi non dovrà farla vacillare.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 2 settimane fa

    Potrebbe anche aver ragione Lotito nel dire che la squadra vale il 4 posto, ma quando in campo scendono giocatori, leggasi le così dette “seconde linee”, che in una partita da vincere (Lazio-Rennes) passeggiano per tutto il primo tempo, mi chiedo se la causa di questo andamento lento sia la società, i giocatori o l’allenatore…forse la convergenza di saturno in venere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy