Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, sorprese e conferme: la situazione dei prestiti

Tanti gli altri laziali in giro per il mondo, il punto

redazionecittaceleste

di Lorenzo Beccarisi

ROMA - Tra prestiti fruttuosi ed altri a fondo perduto, la Lazio ha un'altra squadra che potrebbe tornare alla base in estate. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione, esaltando la figura di Fabio Maistro: è uno dei tanti laziali in prestito, ma si è parlato pochissimo di lui finora. Si trova alla Salerinatana dove sta incantando e trovando continuità (25 presenze ed 1 gol) fino a trovare anche la maglia dell'Under 21. Classe 1998, la Lazio lo sta studiando e monitorando.

SERIE B - Sofian Kiyine è uno di quelli destinati alla Lazio: duttilità e bravura a servizio di Inzaghi. Più complicata la situazione degli altri cadetti: Cedric Gondo; Andreas Karo; Patryk Dziczek; Davide Di Gennaro; Tiago Casasola; Emanuele Cicerelli; Alessandro Rossi. Capitolo a parte per Cristiano Lombardi, l'unico ad essere già passato per la Lazio: sta giocando davvero bene alla Salernitana e pare in fase di rilancio, rimane comunque difficile l'ipotesi che la Lazio possa puntare su di lui. Discorso speculare per Simone Palombi, in prestito alla Cremonese.

I BIG - Riza Durmisi (Nizza); Fortuna Wallace (Braga); Valon Berisha (Dusseldorf); Milan Badelj (Fiorentina). Sono loro i big in prestito e su di loro pendono delle opzioni di riscatto che non è detto verranno però esercitate. La Lazio non punta su nessuno di loro e la speranza è quella di poter far cassa.