• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Strakosha pronto a cedere il passo ad Acerbi contro il Cluj

Lazio, Strakosha pronto a cedere il passo ad Acerbi contro il Cluj

Alla fine arriva il turno di riposo per Strakosha con la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Quella di domani contro il Cluj sarà una sfida da dentro o fuori per la Lazio. I biancocelesti sono ad un passo da un’inaspettata eliminazione ai gironi di Europa League. Servirebbero due vittorie da parte della squadra di Inzaghi e di conseguenza un solo punto ottenuto dal Cluj nelle ultime due partite del gruppo E per permettere al club capitolino di passare ai sedicesimi di finale.

Intanto come preventivato la Lazio affronterà la compagine romena con un ampio turnover. A parte il solito Acerbi, Lazzari e Correa dei titolarissimi, per il resto scenderanno in campo tutte le seconde linee. Ebbene sì, a quanto pare Strakosha va verso la prima esclusione della stagione. Il portiere albanese finora non è mai uscito dal campo. 17 presenze du 17 gare giocate. Solo lui e Acerbi avevano questo primato, ma a quanto pare il portiere albanese cederà il passo al numero 33.

13 partite in campionato con 4 clean sheet e 4 presenze in Europa League con 7 gol subiti. Questi i numeri di Strakosha che contro il Cluj con ogni probabilità al suo posto vedrà all’azione Silvio Proto, pronto a inaugurare la propria stagione in biancoceleste.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy