ROMA - Incontri, summit e riunioni caratterizzano le settimane della Lazio. La squadra biancoceleste ancora non ha un quadro di quello che sarà il futuro prossimo. Inzaghi per restare alla guida della Lazio pretende delle garanzie tecniche. L'allenatore piacentino per Lotito rappresenta la priorità, ma l'indecisione del tecnico biancoceleste sta portando il club di Formello alla valutazione di alternative. Nelle ultime ore ha preso corpo l'ipotesi Fabio Liverani. Il tecnico del Lecce ed ex calciatore biancoceleste si è reso protagonista di un doppio salto storico alla guida dei pugliesi e il prossimo anno disputerà la Serie A con i giallorossi. Secondo calciomercato.com nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro tra il direttore sportivo Igli Tare e l'ex centrocampista della Lazio. Un colloquio per testare la disponibilità di un eventuale approdo in biancoceleste, in attesa di capire quale sarà la risposta di Inzaghi? No in realtà i due si sono solamente incrociati in aereporto a Fiumicino, Liverani di ritorno da Lecce ha incrociato Tare e Peruzzi in partenza per Torino con la Lazio, i tre calciatori che hanno giocato insieme in biancoceleste si sono scambiati qualche battuta per poi proseguire il loro tragitto.
gazzanet
Lazio – Tare incontra Liverani, ma è solo una casualità
Il Ds della Lazio Igli Tare avrebbe incontrato il tecnico del Lecce, neopromosso in Serie A Fabio Liverani. La società biancoceleste si muove per il dopo Inzaghi? In realtà si tratta di un incontro casuale
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA