• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Tare su Milinkovic: “Può essere venduto solo in momenti opportuni”

Lazio, Tare su Milinkovic: “Può essere venduto solo in momenti opportuni”

Il ds della Lazio, Igli Tare, ha detto la sua sulla situazione di Sergej Milinkovic-Savic, sul girone di Europa League e sul mercato dei biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – Il ds della Lazio, Igli Tare, ha detto la sua sulla situazione di Sergej Milinkovic-Savic, sul girone di Europa League e sul mercato dei biancocelesti e le sue parole sono state riportate da Il Messaggero. Ecco le sue parole: “Il girone di EL? E’ vero, è un girone tosto, ma eccitante. Siamo abituati a soffrire. Rennes, Celitc e Cluj sono squadre forti, ma noi non dobbiamo nasconderci. Siamo i favoriti”.

Sul mercato: “In questi anni abbiamo rappresentato al meglio il calcio italiano e siamo cresciuti tanto. Con il mix giusto di esperienza e di giovani dobbiamo arrivare sino in fondo. Abbiamo aggiunto dove avevamo bisogno con Lazzari e Jony che ci daranno una grossa mano. André Anderson e Adekanye cresceranno e faranno bene nella Lazio, Vavro è un difensore giovane molto interessante. Correa? E’ cresciuto e sotto porta farà vedere quanto è importante. Rinnoverà a breve come Caicedo. Siamo al completo, almeno che all’ultimo non si presenti qualche occasione”.

Su Milinkovic: “Non partirà. Neanche se i nerazzurri dovessero presentarsi adesso con un’offerta di 74 milioni di euro dopo la cessione di Icardi, perché uno come lui può essere venduto solamente in momenti opportuni”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy