ROMA - Esattamente tre anni fa la Lazio presentava Ciro Immobile come nuovo calciatore biancoceleste, la società ha voluto ricordare quel momento. Tanti gol e tante emozioni per il numero 17 che in Simone Inzaghi ha trovato il tecnico perfetto per lui. L'attaccante, infatti, proveniva da due esperienze non proprio positive con Borussia Dortmund, Siviglia e Torino (in prestito).
gazzanet
Lazio, tre anni fa il passaggio di Immobile in biancoceleste
Esattamente tre anni fa la Lazio presentava Ciro Immobile come nuovo calciatore biancoceleste, la società ha voluto ricordare quel momento
Nella Capitale, Immobile ha collezionato 134 presenze e siglato ben 86 reti, entrando di diritto tra i bomber più prolifici della Lazio in pochissimo tempo. All'ombra del Colosseo ha conquistato il titolo di capocannoniere della Serie A con 29 gol, a pari merito con Mauro Icardi nel 2017-2018, e due trofei: una Supercoppa italiana e una Coppa Italia. Ecco il post su Twitter del club:
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA